I lavori di ristrutturazione del teatro Piccinni possono proseguire. Mercoledì scorso, infatti, il Tar Puglia ha ritenuto inammissibile il ricordo presentato dall’Ati seconda classificata nella gara d’appalto per la realizzazione dei lavori del secondo stralcio, opera aggiudicata lo scorso maggio alla Edilc. Co. srl. Ad oggi, quindi, gli uffici dell’amministrazione comunale possono istruire tutte le pratiche con l’azienda già aggiudicataria in via definitiva dell’appalto.rnrnIl commento dell’assessore Galassornrn“Questa è una bella notizia per il Comune di Bari e per la città intera – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso – questa sentenza, ci auguriamo, ci permetterà di ripartire con il cronoprogramma dei lavori di restauro del secondo stralcio del teatro Piccinni e di mantenere con i cittadini l’impegno di riconsegnare il politeama entro la fine del nostro mandato, fruibile e funzionante, anche se con una capienza limitata di pubblico. Siamo, inoltre, già al lavoro per la definizione del terzo e ultimo stralcio degli interventi che completeranno il restauro, compatibilmente con l’individuazione di circa 2 milioni di euro che occorreranno per l’esecuzione”
Bari, può ricominciare la ristrutturazione del teatro Piccinni: il Tar boccia il ricorso dell’azienda seconda classificata
Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Mer, 22 Marzo 2023 - 13:34
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024