Tenta e una rapina la sera della vigilia di Natale e ferisce un vigilante. E’ accaduto ad Adelfia poco dopo le 18 di ieri 24 dicembre: un 43enne, libero ma sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentata rapina e lesioni aggravate. Secondo la ricostruzione dei militari, intorno alle 18 l’uomo ha fatto irruzione nel supermercato Dok di via Pacifico Mazzoni con il volto coperto e ha minacciato una cassiera con un taglierino per farsi consegnare l’incasso. Il vigilante si è accorto di quanto stava accadendo ed è intervenuto, ne è nata una colluttazione e il vigilante è stato ferito ad una mano. Il rapinatore tenta di scappare, però viene bloccato da altri colleghi del vigilante intervenuti dopo la segnalazione alla centrale operativa. Il rapinatore è stato portato inc arcere, mentre il vigilante di 34 anni è stato trasportato all’ospedale Di Venere, la prognosi è di 10 giorni.
Tenta una rapina la sera della vigilia di Natale e ferisce con un taglierino il vigilante: arrestato ad Adelfia un 43enne
Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Mer, 22 Marzo 2023 - 13:11
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, troppe gru e nessun servizio:...
(di Rosanna Volpe) Le gru ormai fanno parte dell'arredo del 'Quartierino'....
Rosanna Volpe
- 2 Novembre 2024
Crescita vertiginosa degli agriturismi: in 10...
Sono quasi raddoppiati gli agriturismi in Italia dal 2014 ad oggi...
redazione
- 1 Novembre 2024
Educazione alimentare: “Si punti a scuola...
Per difendere la salute e garantire lo sviluppo sano dei bambini,...
redazione
- 1 Novembre 2024
L’iPhone in Cina non piace, è...
Le vendite di iPhone di Apple sono calate dello 0,3% nel terzo...
redazione
- 1 Novembre 2024