Basta con il ruolo “super partes”‘, Pasquale Di Rella, eletto nel Pd e per due mandati presidente del Consiglio comunale, ha deciso di dimettersi da quest’ultimo incarico, rinunciando anche alla relativa indennità, “per servire meglio i cittadini”. “I Consigli degli ultimi mesi sicuramente non hanno fatto nulla per servire i cittadini – spiega – per me è inconcepibile”. Di Rella vuole finalmente poter dire la sua in Consiglio, cosa impossibile dalla poltrona di presidente. Già negli ultimi tempi ha manifestato il suo essere una voce fuori dal coro, dalla rinuncia del 5 per cento dello stipendio (esempio non seguito da nessuno) al suo No al referendum, fino alle sollecitazioni alla giunta in merito ai ritardi nelle presentazioni in aula di delibere importanti come quella sulla concessione pluriennale dello stadio San Nicola. Senza dimenticare la sua richiesta di chiarimenti per il conflitto di interessi di Gianfranco Grandaliano nel suo ruolo di presidente dell’Amiu e commissario regionale per la gestione dei rifiuti.rnrn
Bari, Di Rella si dimette da presidente del Consiglio comunale: “Basta con il ruolo da super partes, voglio dire la mia”
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 12:05
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, al via i Master per...
A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Teatri di Bari: presentata l’Agenda 2026...
La stagione teatrale 2026 di Teatri di Bari si racconta in...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Babbo Natale Barese ha portato gioia...
Questo pomeriggio, il Natale ha bussato alle porte dei bambini del...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Molfetta: un successo lo sciopero totale...
La giornata di oggi a Molfetta è stata segnata da una...
redazione
- 19 Dicembre 2025