Serate di beneficenza, musica irlandese, dirette radiofoniche e lezioni sulle canzoni moderne: saranno all’insegna della varietà i nuovi appuntamenti del Joy’s pub in corso Sonnino.
rn
Si parte giovedì 6 ottobre dalle 21,30 con l’evento che ha fatto la storia del locale, “l’Irish session live”. La musica irlandese sarà così protagonista fino a notte fonda con gruppi che riprenderanno brani della tradizione.
rn
La serata di venerdì 7 ottobre ospiterà invece un evento solidale, intitolato “Cuore di Madonnella per Amatrice”. I 10 euro di ingresso saranno infatti interamente devoluti alla Caritas per sostenere le vittime del sisma che ha colpito i paesi del centro Italia. Martedì 11 ottobre invece a partire dalle 21.30 Carlo Chicco terrà una speciale lezione sui brani che hanno fatto la storia della musica, durante il “Music History tour” .
rn
Giovedì 13 ottobre, infine, dalle 20,00 il Joy’s pub ospiterà il programma radiofonico “The Persuaders: vizi privati in pub..bliche serate”, che sarà trasmesso in diretta sul sito di Radioflo.