Crolla un balcone a Polignano, travolte due persone
Una donna di 56 anni ed un ragazzo di 23 anni sono stati travolti e feriti da una lastra di pietra che si è staccata da un palazzo a Polignano a Mare….
Una donna di 56 anni ed un ragazzo di 23 anni sono stati travolti e feriti da una lastra di pietra che si è staccata da un palazzo a Polignano a Mare….
Uno sguardo nuovo sulla periferia, attraverso la condivisione e il racconto delle proprie radici e delle proprie tradizioni: questo l’intento degli organizzatori dell’evento “Insieme nel mondo”, svoltosi in piazza Vittorio Emanuele…
Nella mattinata di domenica, si è svolta “La corsa del libro”, gara amatoriale che ha visto partecipare adulti, bambini, cani e passeggini.
rn
L’evento sportivo, ideato da Valentina Porzia e organizzato…
rn
Lunedì 26 settembre dalle 19,00, presso il nuovo teatro Abeliano (quartiere Japigia – nei pressi della Parrocchia della Resurrezione) il sindaco Antonio…
Eccolo lì, il casello…lo osservi da lontano con lo stesso sguardo con cui l’elettricista di Cristoforo Colombo vide per la prima volta l’America e gridò: “Terra…terra”. In quel preciso istante…
A distanza di meno di un mese dalla proclamazione del titolo di Top Fashion Model 2016, il contest internazionale della moda svoltosi a Giovinazzo lo scorso agosto, Ilaria Petruccelli, di…
Bari – Benevento 0:4 – Il Videoselfie irriverente di Max Boccasile suBorderline24 – Il giornale di Bari #quandoèamoresivede
Ha patteggiato un anno (pena sospesa) ed è stato rimesso in libertà il venditore ambulante di frutta e verdura del rione Libertà arrestato in settimana dai carabinieri e messo ai…
La musica è vita,
rn
il linguaggio universale dell’arte genera parole
rn
Per la XV edizione de I Dialoghi di Trani
rn
domenica 25 settembre 2016, ore 21.30, Cattedrale di Trani
rn
il M…
Lunedì 26 settembre, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore all’Innovazione tecnologica Angelo Tomasicchio, il direttore della ripartizione Innovazione…
Ascensori rotti, infiltrazioni e bagni otturati, pavimenti, muri e scale antincendio distrutti, aree verdi non curate. Non è facile fare lezione per i mille studenti del liceo classico Socrate di Bari, che…