“LA CORSA DEL LIBRO”, nata da un’idea di Valentina Porzia e organizzato dall’A.p.s Genitori in campo in collaborazione con l’a.s.d. Acquamarina, è una CORSA NON COMPETITIVA, che porterà divertimento, condito da sano agonismo per un benessere, da condividere con i meno fortunati.rnIl suo obiettivo è quello di raccogliere libri, nuovi e usati, e donarli all’Associazione “Libri su Misura” e al progetto “Bari Social Books”.
rn
L’appuntamento è sul Lungomare Palese -Santo Spirito, domenica 25 Settembre 2016, dalle ore 08.30 alle ore. 11.00.
rn
rn
“LA CORSA DEL LIBRO”, approfittando della bellezza del lungomare a nord di Bari, mira a coinvolgere persone di tutte le età, conciliando la pratica sportiva e la solidarietà.rnLa “corsa” prevede due percorsi. Il primo e più lungo da 8 km e il secondo, più breve, da 2 km.rnColoro che prenderanno parte a “La Corsa del Libro” potranno correre, marciare o semplicemente camminare a passo libero.
rnCome partecipare al “LA CORSA DEL LIBRO?rnLa partecipazione è aperta a tutti.rnUomini, donne, bambini, ragazzi, cani e passeggini.rnLa quota di Partecipazione è di € 5,00.rnL’iscrizione sarà subordinata alla donazione di un libro, anche usato, purché in buono stato.rnrnPer l’occasione attivo anche il contest #lacorsadellibro?rnScatta una foto che unisca il tema dei libri e della corsa.rnInserisci #lacorsadellibro;rnPubblicala su Instagram o su Facebook;rnLa foto che entro il 17 Settembre riceverà il maggior numero di like vincerà un percorso benessere per 2 persone.rnrnI PUNTI ISCRIZIONE sono:rnrnLIBRERIA LATERZA BARIrnASSOCIAZIONE ACQUAMARINA – BARI PALESErnBAR RITUAL PUB DI ANDREA V. RICCI – VIA G. VERDI 41 BITONTOrnTABACCHERIA GRIMALDI L.MARE C. COLOMBO 88 SANTO SPIRITO BARIrnrnPer maggiori info, sul programma e sul contest: 328.2094152