SABATO, 29 MARZO 2025
80,245 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,245 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Quattro mesi dopo ancora niente scivoli in piazza Massari, i disabili in slalom tra le auto

Pubblicato da: Natale Cassano | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:43
N

A Bari certe cose sembrano non cambiare mai. Ad esempio la vita per i disabili, in una città in cui troppo spesso anche attraversare una strada può diventare una barriera insormontabile. Succede ancora una volta oggi in piazza Massari, dove già a maggio Borderline 24 – Il giornale di Bari aveva denunciato la mancanza di scivoli per i cittadini costretti sulla sedia a rotelle.

rn

Di mesi ne sono passati quasi quattro e, come già anticipato, niente è cambiato. In una foto postata da un cittadino su Facebook si vede una donna che spinge la carrozzina di un disabile in mezzo alla strada. “Stesso posto – scrive – stessa foto! Dopo quattro mesi devo ancora una volta riscontrare che la nuovissima piazzetta Massari non è per i disabili, che preferiscono la strada”. Poi la richiesta indirizzata al consigliere comunale di centrodestra Irma Melini: “Irmaaaa prendi la clavaaaa e falli fare due scivoli da niente”.

rn

Ora quanto bisognerà aspettare perché i cittadini in carrozzina possano attraversare la piazza senza dover fare lo slalom in mezzo alle macchine in corsa?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, assolto il primario Leonardo Milella:...

Il Tribunale di Bari ha assolto con formula piena, "per non...
- 29 Marzo 2025

Attività abusive e rifiuti speciali, sigilli...

Scoperta officina abusiva di meccatronica a Palese, nel territorio di Bari....
- 29 Marzo 2025

Bari e i parcheggi: l’aeroporto è...

Trovare un posto auto nelle grandi città italiane sta diventando sempre...
- 29 Marzo 2025

In Italia i pazienti oncologici vivono...

In dieci anni (2011-2021), in Italia i decessi per cancro sono...
- 28 Marzo 2025