VENERDì, 25 APRILE 2025
80,855 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,855 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pallacanestro, i sedici convocati del Progetto Azzurri

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:41
Repertorio Trofeo Delle Province

Dopo le sedute zonali ed il Trofeo delle Province, ecco il primo allenamento regionale per il gruppo di Progetto Azzurri per la classe 2003. L’appuntamento è fissato per domenica 4 settembre a Bari presso il PalaCus di lungomare Starita, dove la selezione pugliese si radunerà per avviare il percorso federale che condurrà alla disputa del Trofeo delle Regioni.

rn

Sedici i convocati a disposizione dello staff composto dal dirigente responsabile Francesco Damiani, dal referente territoriale Giovanni Gesmundo, dall’allenatore Antonio Alba e dell’assistente Paolo Cascavilla, in rappresentanza di tredici società: Marco Annese di Molfetta Ballers, Carlandrea Belviso di Angiulli Bari, Riccardo Cannarella di Basket Bitritto, Matteo Carone ed Alessio Fusco di New Basket Brindisi, Gabriele Di Giacomo di Basket Francavilla, Fabio Di Ianni di Daunia Torremaggiore, Francesco Ianzano e Francesco Pio Pesante di Virtus Foggia, Renato Larocca e Nicola Lupo di Valentino Castellaneta, Francesco Vito Lella di Murgia Santeramo, Andrea Liace di Polisportiva Montedoro, Andrea Pellecchia di Aurora Brindisi, Pietro Rinaldi di La Fenice Cerignola ed Andrea Scivales di Invicta Brindisi.

rn

Una selezione under 14 tutta da scoprire nel corso della stagione e che avrà modo di avvicendare molti interpreti, nel tentativo di trovare l’assetto più omogeneo e competitivo. Prima verifica a fine settembre, con la partecipazione al torneo “Campania Felix”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo ponti di primavera: il 16,2%...

Sono molti gli italiani che, sfidando l’abbassamento delle temperature e il...
- 25 Aprile 2025

Bari, online l’avviso alle associazioni per...

È online  sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso pubblico per...
- 25 Aprile 2025

Mobilità integrata a Bari, oltre 50mila...

Sono oltre 5.000 gli utenti registrati alla sperimentazione per la mobilità...
- 25 Aprile 2025

Bari, duro ko al ‘San Nicola’:...

Quella contro il Modena doveva essere la gara della svolta in...
- 25 Aprile 2025