GIOVEDì, 18 DICEMBRE 2025
85,874 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,874 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lettera (più che) aperta a Paparesta

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:42
Vito Raimondo

Egregio Paparesta,

rn

ho letto la sua lettera aperta (indirizzata a chi?). Un insieme di tentativi, di  giustificazioni (alibi?) per spiegare una vicenda nata (in Tribunale) male e proseguita nella più scapestrata delle modalità per portare diritto (?) il Bari in serie A.

rn

Se la squadra è ancora lì, la colpa è soltanto sua (ubi maior, minor cessat) e della sua prosopopea e chi l’ha messo al timone del sodalizio doveva preoccuparsi anticipatamente di trovare gli investitori ( non ci sono…) disposti a versare (non parliamo di investimenti, per favore) quattrini in un territorio che non ha l’appeal giusto sul piano economico.

rn

E lo stesso Datò, su cui Lei continua a mettere la mani sul cuore, è stato l’ennesimo bidone d’acqua versato, negli ultimi anni, sulle teste degli ingenui tifosi sapientemente vellicati da Lei con ammirevole costanza.

rn

“I capisaldi su cui si basavano le mie certezze” se li tenga per se e li conservi nello scrigno dei suoi ricordi. Ora, lasci lavorare Giancaspro che Lei ha portato in società, salvo voltargli le spalle a favore di un ectoplasma malese presentatole, probabilmente, dagli stessi mentori che la fecero sedere sulla poltrona del Bari.

rn

Quanto “all’insegnamento che offro a tutte le persone che mi vogliono bene: diffidate da chi quando sei in auge ti circonda, ti adula … quando ti vede in difficoltà  si avventa contro, senza vergogna, senza pudore , con le parole , con una penna o semplicemente sulla tastiera di un computer, per dar sfogo alla propria cattiveria  covata chissà per quanto …” le faccio presente che Lei lancia accuse oscure verso un mondo che evidentemente ha  frequentato, ma lasci stare i giornalisti che hanno altro a cui pensare ( per esempio il posto di lavoro) rispetto alle sue menate. Temo, al proposito, che l’Ordine potrebbe aprire un’inchiesta sulle sue considerazioni.

rn

Lei non è stato un buon imprenditore – diciamolo – avendo bruciato, in 2 anni, un bel po’ di milioni, come si evince dai bilanci. Punto e basta. Lei è un iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti. E sa bene che i bilanci sono vangelo. O no?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

I tifosi del Triggiano ricordano Domenico...

Il gruppo “70019” nasce nel 2024. È un gruppo di amici...
- 17 Dicembre 2025

Bari, “La Magia del Natale 2025...

È stata presentata questa mattina, nella sede del Municipio IV, a...
- 17 Dicembre 2025

Tragico incidente tra Ruvo di Puglia...

Tragedia sulle strade del Barese nel tardo pomeriggio di oggi. Un...
- 17 Dicembre 2025

Ospedale pediatrico di Bari, il pronto...

A Bari l’attenzione alla pediatria si rafforza con percorsi sempre più...
- 17 Dicembre 2025