rnLa partenza della Color Run di Barirn
BARI – Un fiume di colori ha invaso il lungomare nord di Bari. È partita “The Color Run”, la corsa non competitiva di cinque chilometri tra la Fiera del Levante, il lungomare Starita e il faro. Dopo l’esordio di Torino, oggi la manifestazione è approdata in città (Bari è l’unica al Sud) con oltre 5mila partecipanti che hanno corso, dalle 16, immersi in un clima tropicale, tra palme e musica hawaiana. A partecipare anche il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli.
rn
rn
“The Color Run” è un evento in cui migliaia di persone, ogni chilometro del percorso, vengono cosparse di colori eco friendly: si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo completamente colorati.
rn
Il piano traffico
rn
rn
Per l’occasione sono state predisposte delle aree riservate al parcheggio, gestite dall’Amtab e aperte dalle 10 e 30 alle 22 e 30: via Verdi (area 1 e 2), piscine (area adiacente al capolinea), via Madonna dell’Arena (area mercatale), via Portoghese (area mercatino 1 e 2), viale Orlando. Il costo del parcheggio è di 3 euro per tutta la giornata.rnStop alle auto fino alle 24 sul lungomare Starita, tra via Tripoli e via Pinto, su piazzale Vittorio Emanuele III, largo De Palo, via Verdi (tra via Accettura e largo De Palo), via Mascagni, viale di Maratona tra via Mascagni e largo De Palo.rnModificati i percorsi delle linee Amtab 2, 2 /, 6, 22, 27,35,42, 53 e della navetta A.